Revocata la scorta a Gianfranco Fini. L’ex leader di AN: «non sta a me commentare la decisione»

Il quotidiano Italiano INTERNO

La revoca della scorta - denunciano persone vicine all’ex Presidente della Camera - è stata disposta proprio mentre altre misure di protezione vengono invece mantenute per altri esponenti politici “certamente meno esposti” rispetto al leader di Liberadestra (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – “In un clima politico in cui Enrico Berlinguer e la “questione morale” tornano prepotentemente attuali, ed in una scena politica che vede una trasversale condivisione del suo progetto politico, osserviamo oggi i più disparati schieramenti partitici competere per […] (La Voce del Popolo )

Basta scontri fini a se stessi. “Mi auguro che ci sia un po' più di maturità nell'esame delle riforme costituzionali alla Camera. (Termometro Politico)

E spero che venga fatta chiarezza fino in fondo”. Così la presidente della Camera, Laura Boldrini, ha risposto sull'episodio dell' uccisione di Davide Bifolco nel capoluogo ... (Tiscali)

I due, più diversi, non potrebbero essere. (LiberoQuotidiano.it)

"Non esageriamo", ha detto Boldrini al ... Cernobbio (Como), 7 set. (LaPresse)

«La situazione di Napoli è molto dolorosa, sono vicino alla famiglia del ragazzo. Così la presidente della Camera, Laura Boldrini, ha risposto sull'episodio dell' uccisione di Davide Bifolco nel capoluogo ... (Il Mattino)