Mosca: due morti per gli scontri tra operai nel cimitero

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Due persone sono rimaste uccise in una rissa avvenuta nel cimitero Khovanskoye nel sud ovest di Mosca dove sembra che ci siano stati sanguinosi scontri tra gruppi diversi di lavoratori. La polizia ha arrestato circa 50 persone delle 200 coinvolti negli ... (Ultima Edizione.Eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Al momento abbiamo 26 feriti e tre morti", ... Mosca, 14 mag. (askanews)

Violenti scontri di massa tra centinaia di persone, fra le quali molti immigrati, stanno avvenendo all'ingresso del cimitero Khovanskoe di Mosca: lo riferisce Russia Today. Almeno tre le vittime. (Yellow Motori.)

Le ... Altre fonti parlano, invece, di scontri tra circa 200 persone provenienti dalle repubbliche dell'Asia centrale e divise in due gruppi contrapposti. (CiociariaReport24)

Centinaia di persone armate di bastoni e spranghe, ma anche di pistole e kalashnikov, si sono affrontate davanti al camposanto di Khovanskoe,. Hanno seminato il caos nel quartiere che ... (Giornale del Popolo)

Le violenze hanno coinvolto più di duecento persone e sono avvenute nel cimitero di Khovanskoye, il più grande della città. All'origine degli scontri ... (Internazionale)

Secondo quanto riportato dall'agenzia Tass, sarebbero fino a 400 le persone che hanno preso parte alla mischia, molte delle quali immigrati armati di bastoni e sbarre di metallo. (Stadio24.com)