Catania, il Tar annulla la revoca di Paolo Cantaro a manager dell'ospedale Vittorio - Emanuele

Nuovo Sud INTERNO

Dopo quella di Angelo Pellicanò a manager dell'ospedale Cannizzaro il Tar di Catania ha annullato anche la revoca della nomina di Paolo Cantaro a direttore generale dell'azienda Policlinico-ospedale Vittorio Emanuele.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quella del Tar del Lazio è una decisione storica perché ripristina i diritti di centinaia di coppie omosessuali che vorranno vedere riconosciute la propria unione contratta all'estero in Italia".Così in una nota Micaela Campana, responsabile Welfare, Terzo settore, Diritti del PD commenta la sentenza del Tar... (Prima Pagina News )

- Il ministero dell'Interno ha sempre coerentemente garantito il quadro normativo attuale in materia di stato civile che non consente di celebrare matrimoni tra persone dello stesso sesso, ne' di trascrivere quelli celebrati all'estero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ stata presentata nella Sala delle Cerimonie del Comune di Livorno l’edizione 2015 dell’Etrusca Ciclostorica, l’importante manifestazione rievocativa di ciclismo d’epoca che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 marzo, e che quest’anno avrà a Livorno il punto di partenza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’Asp di Ragusa con delibera n. 361 ha sbloccato il riconoscimento del diritto ad una progressione di carriera, acquisito dai dirigenti che hanno già maturato un’anzianità di almeno cinque anni. (RagusaTG)

Lo ha stabilito il Tar del Lazio che ha accolto il ricorso di due coppie la cui unione era stata... (Latina24ore.it)

E ieri, in merito alle cancellazioni avvenute nel ... (Udine Today)