L'ombra dei Laudani su Lidl Maxi blitz tra Milano e Catania

Live Sicilia INTERNO

MILANO - I Laudani di Catania sarebbero riusciti a infiltrarsi nella gestione dei supermercati Lidl. Ancora una volta la mafia catanese sarebbe riuscita a mettere le "grinfie" nel settore della grande distribuzione, come già era accaduto con il colosso ... (Live Sicilia)

Su altri media

La sezione misure di prevenzione del tribunale meneghina ha disposto l'amministrazione giudiziaria della società di sorveglianza privata del palazzo di giustizia del capoluogo lombardo e di quattro direzioni generali della catena di ipermercati ... (Il Fatto Quotidiano)

Ai domiciliari una dipendente di Palazzo Marino. Quindici persone in manette, quattro sedi Lidl commissariate. (ilgiornaleditalia)

MILANO – Dalle prime ore di oggi 15 maggio, un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali ... (Blitz quotidiano)

Dalle prime ore di oggi un'operazione interforze della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza sta eseguendo 15 misure cautelari e due fermi tra la Lombardia e la Sicilia nell'ambito di una indagine contro le attività criminali della famiglia ... (Nuovo Sud)

… La direzione generale Lidl di Biandrate (insieme a quelle di Volpiano, Somaglia e Misterbianco) è finita al centro dell'inchiesta della Dda di Milano, condotta dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini e del sostituto Paolo Storari, su ... (Il Venerdì di Tribuna)

Con il passare degli anni la catena di supermercato ha avviato la sua espansione in Veneto, per diffondersi ... (La Sicilia)