Piazza Affari: la settimana della borsa (30 luglio – 3 agosto)

InformazioneWeb ECONOMIA

La giornata di venerdì (27 luglio) ha visto una seduta in positivo per Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso con un +2,94% a 13.596 punti. Il segno più si è registrato anche alla chiusura delle altre borse europee. Il differenziale decennale tra ... (InformazioneWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Al tonfo di ieri, con Milano cha ha perso il 4,6%, oggi è infatti seguito un rimbalzo inaspettato. Una due giorni sulle borse, quella di ieri e oggi sui mercati finanziari, dominata dalla schizofrenia. (Panorama)

Insomma, panico e speranza, delusione ed euforia. Buone notizie? Forse. (Italianotizie)

i. Che un solo giorno dopo il rovinoso crollo, motivato dal rinvio dello sparo del «bazooka» di Mario Draghi contro la speculazione, ieri sono ripartite come missili. (Il Tempo)

(ASCA) - Roma, 3 ago - Piazza Affari, ben intonata sin dall'apertura, al giro di boa delle contrattazioni recupera quasi completamente il tonfo di ieri. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 3 ago - Buona chiusura di ottava per Piazza Affari, ben intonata sin dall'apertura: gia' al giro di boa delle contrattazioni recuperava quasi completamente il tonfo di ieri, per poi mettere a segno in chiusura un guadagno del 6,34% ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il Ftse Mib segna +4,7%, il Ftse Italia All-Share +4,5%, il Ftse Italia Mid Cap +2,2%, il Ftse Italia Star +2,1%. (La Stampa)