Lazio - Juve, le probabili formazioni: quanti dubbi per Tudor

La Lazio Siamo Noi SPORT

Non è un buon momento per Ivan Provedel. Non per le sue prestazioni in campo in cui si... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex calciatore e amico del centrocampista biancoceleste si racconta ai nostri microfoni e sul... Il tempo scorre e anche questo campionato è ormai alle sue battute conclusive. Ancora pochi mesi e la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Contasse il numero delle panchine non ci sarebbe storia. Sabato Allegri festeggerà le 500 in serie A, per Tudor saranno invece 60. (Sky Sport)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)

La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti sono attesi dal big match contro la Juventus e proprio contro i bianconeri ci sarà anche l'esordio di Igor Tudor in panchina. (La Lazio Siamo Noi)

Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. Il campionato prima, la Coppa Italia poi. (SpazioJ)