"Giustizia per Ilaria": parla il padre della donna investita e uccisa da Domenico Diele

L'Huffington Post INTERNO

"Occorrono leggi più ferree, più severe e bisogna farle rispettare. Mia figlia è morta travolta da un automobilista che aveva consumato stupefacenti". 25/06/2017 12:35 CEST | Aggiornato 3 ore fa. Redazione. LightRocket via Getty Images. THE SPACE ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore Domenico Diele è finito in carcere per aver investito e ucciso una donna di 48 anni, Ilaria Dilillo, nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino, in provincia di Salerno, sulla A3. (ReggioNotizie)

Si disperava e urlava, incredulo per quello che aveva fatto. (Il Mattino)

Così l'attore Domenico Diele è apparso a Ferdinando Giordano, ex del Grande Fratello 11, il primo a transitare sul luogo dell'incidente provocato dall'attore che aveva, pochi attimi prima ... (ScreenWEEK)

E' l'attore Domenico Diele l'uomo che ha investito e ucciso una 48 enne nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. (road2sportNews)

Ad ipotizzare una quantificazione della pena per l'attore, che ha investito ed ucciso una donna di 48 anni nel Salernitano, è l'avvocato milanese Jacopo Pensa, intercettato da "Il Corriere della Sera": "Con la nuova legge, la pena va da 8 a 12 anni ... (LaProvinciaNotizie)

E' anche emerso che Diele non potesse guidare, in quanto la sua patente era stata sospesa per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti. (Reggio Prima Pagina)