Sparatoria a Tor Bella Monaca: 18enne gambizzato sulla porta di casa

RomaToday INTERNO

Il giovane è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata. La pistola ritrovata nell'androne del palazzo. Indagano i carabinieri. Redazione 18 maggio 2015. Lo hanno gambizzato con due colpi di pistola dopo avergli bussato alla porta di casa. La sparatoria si è ... (RomaToday)

Su altre fonti

Giancarlo T., 18 anni, è stato ferito alle gambe con due colpi d'arma da fuoco in via Giovanni Battista Scozza a Tor Bella Monaca. Da una prima ricostruzione dei carabinieri di Frascati, che indagano ... (Corriere Quotidiano)

carabinieri Si sono presentati alla porta di casa, hanno suonato il campanello e quando il ragazzo ha aperto, gli hanno sparato alle gambe. Un agguato in piena regola quello avvenuto nella serata di ieri a Tor Bella Monaca. (RomaReport.it)

Un sorvegliato speciale, Filippo Torre, 49 anni, è stato gambizzato questa sera a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (Nuovo Sud)

Si torna a sparare a Barcellona Pozzo di Gotto. Filippo Torre, sorvegliato speciale di 49 anni, è stato gambizzato questa sera nel quartiere Fondaco Nuovo, lo stesso dove la... (Infomessina)

Roma, 18 mag. E' accaduto intorno alle 21 in via ... (LaPresse)

Il 18enne era a casa quando qualcuno ha suonato alla porta. Spari a Tor Bella Monaca, quartiere della periferia est di Roma. (Roma Capitale News)