Mondadori-Rcs Libri: i "sacrifici" di Marina e l'Antitrust che ha creato un altro colosso

Intelligonews ECONOMIA

L'antitrust concede il via libera all'acquisto di Rcs libri da parte di Mondadori, a condizione però che Mondadori ceda Bompiani e Marsilio. Una sorta di rivoluzione nel mondo del libro ma che Marina Berlusconi definisce “è un giorno bello e importante ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

All’indomani dei tragici fatti... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Sono estremamente soddisfatto che si sia finalmente conclusa questa fase di incertezza con il definitivo via libera per arrivare al closing dell'acquisizione di Rcs Libri, in cui abbiamo creduto molto, da sempre, e abbiamo investito risorse, tempo e ... (Panorama)

(AdnKronos) - Con il via libera condizionato da parte dell'Antitrust all'acquisizione di Rcs Libri "Mondadori scrive oggi un nuovo capitolo della sua storia, che si aggiunge agli oltre 100 anni che hanno fatto del nostro gruppo un ... (Sardegna Oggi)

Il via ... Arriva l'ok definitivo dell'Antitrust, che stavolta non era un passaggio così scontato o la classica formalità burocratica. (Solo News)

CONDIVIDI. Mondadori: ricevuto l'ok condizionato dell'Antitrust all'acquisto di Rcs Libri, prima deve cedere Bompiani e Marsilio. (ForexInfo.it)

E' arrivato ieri sera, a mercati chiusi, il via libera condizionato dell'Antitrust alla concentrazione tra Mondadori e Rcs Libri, con ... (Rosa Rossa)