Elezioni Usa 2016, Madonna emoziona nel concerto a sorpresa per Hillary

New York, 8 novembre 2016 - Non è la prima volta che scende in campo per Hillary Clinton in queste elezioni Usa, ma la sera prima dell'election day ha scelto di farlo nel modo più emozionante e sentito di sempre. Madonna, nel giorno in cui la candidata ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Madonna ha stupito i sostenitori di Hillary Clinton, presentandosi al Washington Square Park di New York per un'esibizione imprevista. (Sky Tg24)

Con un capello di lana "stelle e strisce" e una chitarra acustica, ha cantato per 30 minuti a Washington Square Park, a Manhattan, davanti ... (abruzzo24ore.tv)

Oggi, negli Stati Uniti, si farà la storia. Così la pensano Madonna, Lady Gaga e Kendall Jenner che hanno sempre tifato Hillary Clinton. (Glamour.it)

Gli endorsment delle star ... Oltre a Di Caprio, De Niro e Springsteen c'è Madonna, che prova a farsi perdonare l'infelice uscita in cui prometteva sesso orale agli elettori di Hillary. (l'Unità.tv)

Live a sorpresa al Washington Square Garden di New York: Madonna si è esibita per circa 300 persone con un mini concerto a sostegno, ancora una volta, di Hillary Clinton. (Notizie Musica)

Mini-concerto a sorpresa, in strada a New York, per Madonna: “Una improvvisazione”, ha spiegato la cantante, “che vuole sostenere Hillary Rodham Clinton e vuole unire tutti e mantenere l'America grande, non fare un'America grande”. (RADIO DEEJAY)