Gelmini: Dal Nord riparte onda del centrodestra

Prima Pagina News INTERNO

"Dispiace per Lecco e Mantova, ma i Comuni di Seregno, Corsico, Cologno Monzese, Lonato, Rovato, Voghera e Viadana saranno guidati da Sindaci di centrodestra. È il responso uscito dai ballottaggi ed è un responso senza sfumature. Vince il centrodestra e dal Nord può ripartire il riscatto dei riformisti e dei... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Lonato sceglie la continuità. Per i prossimi cinque anni la cittadina gardesana sarà governata da Roberto Tardani che ha vinto il ballottaggio per la poltrona di sindaco. (Brescia Oggi)

Nelle ballottaggi bresciani di Lonato e Rovato si afferma la Lega Nord, appoggiata dal centrodestra. A Lonato, Roberto Tardani diventa sindaco con il 50,4% dei voti, mentre Flavio Simbeni si ferma a 49,6%. (Corriere Quotidiano)

Il centro destra si conferma, quindi, per il terzo mandato consecutivo e guiderà il paese per i prossimi cinque anni. Nessuna sorpresa rispetto al primo turno quando Tardani aveva ... (Qui Brescia)

Brescia, 14 giugno 2015 - Lonato e Rovato vanno alla Lega appoggiata dal centrodestra. Urne chiuse alle 23, domenica 14 giugno per le elezioni comunali nel Bresciano. (Il Giorno)

Favorito (Lonato) o sfavorito (Rovato), il centrodestra ha vinto in entrambe le città. (Corriere della Sera)

In attesa di sapere quali saranno i due sindaci che guideranno le due cittadine, Lonato del Garda e Rovato, in Francicorta, dalla Prefettura sono giunti i dati sull'affluenza alle urne. (Qui Brescia)