Gioco, in Umbria persi ogni ora oltre 30 mila euro. Spesa pro-capite più alta della media: la mappa

Umbria24 ECONOMIA

di Daniele Bovi In media la macchina del gioco legale brucia ogni ora in Umbria carburante per oltre 30 mila euro, per la precisione 30.479 e 45 centesimi. Questa, secondo i dati diffusi martedì dai Monopoli, è stata la spesa degli umbri nel corso del 2016 per quanto riguarda il settore dei giochi legali.... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Le due banche venete hanno ... Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza hanno deciso di prorogare fino a martedì 28 marzo il termine ultimo per aderire all'offerta di transazione inizialmente fissato a mercoledì 22 marzo. (Citywire Italia)

NUOVE ... (Formiche.net)

MILANO (WSI) – Prorogata al 28 marzo il termine per aderire all'offerta pubblica di transazione delle due banche venete, Pop Vicenza e Veneto Banca. Così da ... (Wall Street Italia)

La banca Popolare di Vicenza e Veneto banca hanno prorogato l'offerta di transazione rivolta ai soci «azzerati» a martedì 28 marzo, lo si legge in una nota. (Corriere della Sera)

Il posticipo della data di chiusura dell'Offerta permetterà di garantire agli azionisti una ottimale gestione delle operazioni in filiale. (iL Meteo)

BANCHE VENETE - Ci sarà ancora circa una settimana di tempo per sottoscrivere la transazione per le popolari venete. (Il Gazzettino)