Calcioscommesse, Izzo: " Io non c'entro niente, vivo un incubo"

Nuovo Sud SPORT

'Non c'entro assolutamente niente, credo nella magistratura'. Armando Izzo, il giocatore napoletano del Genoa indagato nell'inchiesta su calcio e camorra, assicura di essere estraneo alla vicenda che lo tira in ballo per due match sospetti, quando giocava in B con l'Avellino. 'Mi sembra di vivere un incubo,... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

TipTac, “aiuta a risolvere tanti piccoli problemi quotidiani senza lasciarti mai solo“. “Quante volte ti è capitato di aver avuto bisogno della mano di un amico o dell’aiuto di qualcuno? Anche solo per farti prestare un trapano, avere un passaggio col motorino, per... (Vesuviolive.it)

Scoperte partite di calcio truccate. Blitz dei Carabinieri per l'arresto di affiliati al clan della "Vanella Grassi". (La Sicilia)

Questa volta i carabinieri di Secondigliano, indagando sul clan Vinella Grassi, hanno scoperto qualcosa sul campionato di serie B 2013/2014, sotto inchiesta 10 partite dell'Avellino. Nuove indagini, nuovi arresti, è sempre la stessa storia. (I am CALCIO)

Il pentito Accurso lancia pesanti accuse nei confronti di Gigi Castaldo: "Quando Seculin si rifiutò di accomodare Modena-Avellino lo prese per il petto". (GOAL )

Il campionato in questione è quello della stagione 2013-2014. Indagati anche i calciatori Francesco ... (Eurosport.it)

Vigilia di Avellino-Reggina, campionato di serie B (finira' 3 a per gli irpini). I Vinella Grassi intendono puntare una grossa cifra sulla vittoria dell'Avellino ma vogliono conferme. (Stretto web)