Alaska, la spirale del crimine TRAILER e RECENSIONE

Macchiare la propria anima, contaminarla con il veleno della criminalità, per poi scappare chissà dove, nell'illusoria speranza che un giorno tutto possa cambiare e che la vita riesca finalmente a prendere una svolta decisiva per poter coronare i ... (DaringToDo)

Ne parlano anche altre testate

  Tantissime le proposte piumini donna per l’Autunno Inverno 2015-16, adatti per affrontare la stagione fredda all’insegna dello stile! Da Colmar a Moncler, passando da Invicta fino a Peuterey, tantissimi i modelli leggeri e impalpabili grazie all’imbottitura di piume d’oca di tendenza per le basse... (Bigodino.it)

Reggiseni push-up, con ferretto o balconcini abbinati a slip a vita alta, perizomi e... (Bigodino.it)

Quando si ama davvero Di Vincenzo Calafiore 6 novembre 2015- Udine Ci sono delle cose, eventi, che non si possono mettere da parte, dimenticare, o semplicemente dire a se stesso “ no, non è successo niente “ se io dovessi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Elio Germano è il protagonista di "Alaska", il nuovo film diretto da Claudio Cupellini, già regista di altre celebri pellicole, come "Lezioni di cioccolato" e "Una vita tranquilla", nonchè della celebre serie televisiva "Gomorra". (BeFan)

Su internet l’attesa clip natalizia della catena di grandi magazzini inglesi (Corriere della Sera)

  Da ragazzine non vediamo l’ora ci regalino il primo reggiseno eppure questo capo d’abbigliamento oltre ad essere un’arma di seduzione di indubbio valore può rivelarsi un vero e proprio strumento di tortura, oppure rovinare una elegante mise studiata nei minimi particolari. (Bigodino.it)