F1: Lotus. Boullier, rispetto decisione Raikkonen, ora piano B

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 12 set. - "Sorpreso dalla scelta di Kimi Raikkonen? Non troppo. Capisco e rispetto la sua decisione. Ha firmato per la Ferrari, una grande istituzione. Questa avventura sara' la fine della sua carriera e potrebbe aver voglia di concludere con una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Il brasiliano lascerà la Ferrari alla fine del 2013 e sarà sostituito al volante della 'rossa' ... La scuderia di Enstone sta pensando anche al brasiliano per per sostituire il finlandese nella prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)

Il mercato piloti ha avuto ieri una svolta decisiva. Il sedile più ambito in Formula 1 è stato occupato: Kimi Raikkonen ha, in qualche modo, sbaragliato la concorrenza! Sì, perché di vera e propria concorrenza si è trattato. (Circus Formula 1)

Confermata la presenza di Michelle Hunziker ed Ezio Greggio nelle prime puntate; smentite invece Belen Rodriguez e Geppi Cucciari. (IBTimes Italia)

La scuderia di Enstone sta pensando anche al brasiliano per per sostituire il finlandese nella prossima stagione. Il brasiliano lascerà la Ferrari alla fine del 2013 e sarà sostituito al volante della 'rossa' ... (Tuttosport)

L'addio di Kimi Raikkonen alla Lotus per tornare a Maranello ha fatto infuriare non poco la scuderia inglese, che ora dovrà cercare un sostituto per il 2014. (Il Giornale dello sport)

12 settmbre 2013 – La Ferrari avrebbe liquidato Nico Hulkenberg con un Sms. (F1Passion)