Colombia: ‘falsi positivi’, generale confessa decine di esecuzioni

La Perfetta Letizia SALUTE

Nuove conferme sui “falsi positivi”, i civili uccisi dai militari e presentati poi all’opinione pubblica come guerriglieri caduti in combattimento. Misna - Il generale in pensione Robinson Gonzalez del Rio ha confessato di fronte ai giudici di essere responsabile del rapimento e dell’esecuzione sommarie di 32... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri media

BRACCIANO - Da oggi presso la struttura ospedaliera saranno riattivate le attività di chirurgia generale, sospese per le gravi carenze di chirurghi e anestesisti, alle quali è stato possibile far fronte con le recenti deroghe alle assunzioni concesse dalla Regione Lazio. (La Voce del Popolo )

Firenze – Un braccio robotizzato in grado di praticare incisioni e di guidare strumenti senza il minimo tremore e con una precisione che va al di là delle possibilità umane. (Liguria Oggi)

Un salto nel futuro che è frutto del “Centro interaziendale per ... (Impronta Unika)

Un bambino di 9 anni, affetto da stenosi del giunto pielo ureterale, una malformazione congenita pediatrica che gli impediva il corretto deflusso dell'urina, è stato sottoposto ad un intervento ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'intervento, eseguito dagli specialisti dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze presso l'ospedale di Careggi, il 21 ... (Notizie Free)

Soffriva di una malformazione congenita all'apparato urinario e ora un bambino di 9 anni è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che, grazie a un robot, ha risolto il problema. (Consumatrici)