Grillo a tutto campo: Boldrini dilettante. Pena Berlusconi? Un affare

Prima Pagina News INTERNO

"Mezza giornata alla settimana ai servizi sociali per aver evaso? E' un affare". Lo ha detto Beppe Grillo, leader del M5s, in conferenza stampa alla Camera. Grillo ha anche definito la presidente della Camera Laura Boldrini una "dilettante allo sbaraglio" (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Per Partito democratico ... Per il portavoce della comunità ebraica, che secondo il leader di M5S "è stupido e ignorante" e dovrebbe "essere sostituito". (Italia Oggi)

martedì 15 aprile 2014 18:25. Il leader del Movimento 5 Stelle ne ha per tutti: attacca Renzi e Berlusconi. (Italintermedia)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader di M5S in conferenza stampa alla Camera torna su Primo Levi: ''Mie parole distorte, comunità ebraica deve cambiare portavoce''. Poi su Equitalia: ''Sistema criminogeno, va abolito''. (LiberoQuotidiano.it)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader di M5S in conferenza stampa alla Camera: ''Stiamo crescendo in modo esponenziale. Poi contro Equitalia: ''Sistema criminogeno''. (Adnkronos/IGN)

Io – dice – non ho mancato di rispetto a nessuno. (ANSA) – ROMA, 15 APR- Beppe Grillo non smentisce il post suPrimo Levi: “non avete capito” e “non c'è nessun intento dioffendere. (euronews)

Beppe Grillo contro il Fisco e Equitalia : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Beppe Grillo parla del fisco."Equitalia è in rapporto criminogeno tra Stato e cittadini", dice il leader del M5S in una conferenza stampa alla camera. (Zazoom Blog)