Inter, non solo Cerci: le idee per gennaio.

Leggo.it SPORT

MILANO - Primo non spendere e l'Inter punta tutto sul prestito di Alessio Cerci. Per gennaio, è l'obiettivo cerchiato in rosso sul taccuino di Piero Ausilio, l'esterno offensivo «di talento, giovane e già avvezzo alla serie A», copyright by Fassone, che ha messo ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Ottenuta la qualificazione agli ottavi di Champions, e praticamente incassati 70 milioni di euro di bonus fra risultati e market-pool, ricomincia prepotente l'accostamento di alcuni nomi di grido alla Vecchia Signora. (Canale Juve)

L'attaccante argentino ha una valutazione di circa 20 milioni, ma il suo contratto è ... Ezequiel Lavezzi è da tempo uno degli obiettivi dell'Inter. (Canale Inter)

Lavezzi e Jovetic: queste le ambizioni della Juve per affrontare al meglio la Champions. Grandi le ambizioni che si impone la Juventus in ... (Soccer Magazine)

Blanc non lo considera un titolare inamovibile e per questo il Pocho ... Ausilio ha contattato l'agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intorno alla fine di novembre. (CalcioMercato Inter)

Roberto Mancini, tecnico nerazzurro, ... Calciomercato: Inter, si pensa ad un nome per il Calciomercato di Gennaio, sembra essere proprio quello del “pocho” Lavezzi. (Soccer Magazine)

Secondo quanto riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia, i nerazzurri puntano su Ezequiel Lavezzi e Alessio Cerci. L'Inter continua a sondare il mercato per cercare un rinforzo a gennaio. (TUTTO mercato WEB)