Gaza, 2014 di morte e macerie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il manifesto ESTERI

Territori Occupati. Otto ministri dell'Anp lasciano Ramallah e vanno a Gaza per dare inizio alla ricostruzione. Lo scetticismo avvolge la loro missione. Ieri proteste a Gaza city. Continua l'incertezza all'Onu sulla risoluzione palestinese. condividi. È la Striscia di ... (il manifesto)

Ne parlano anche altre testate

Mahmoud Abbas ha sottoscritto il trattato di Roma. L'Aia potrà, dunque, indagare e perseguire, dopo la ratifica che dovrebbe avvenire in circa due mesi, crimini commessi ... (euronews)

È quanto ha dichiarato il premier israeliano Benjamin Netanyahu, dopo che il presidente palestinese Abu Mazen ha firmato la richiesta di adesione alla Corte a ... (ContattoNews.it)

Si vince quindi solo per errori altrui, per quel pizzico di imponderabile che c’è in ogni partita, per quello che si è disposti a sacrificare per vincere. Chi ha la vista lunga può... (Santalmassiaschienadritta)

Abbas ha firmato durante un incontro ... (LaPresse) - Il presidente palestinese, Mahmoud Abbas, ha firmato la richiesta di adesione a oltre 20 trattati internazionali, tra cui lo Statuto di Roma della Corte penale internazionale. (LaPresse)

Dopo l'insuccesso patito al Consiglio di ... (Avvenire.it)

– Il Governatore repubblicano dell’Idaho, ‘Butch’ Otter, ha presentato appello alla Suprema Corte per chiedere di reintrodurre la legge che vieta nello Stato i matrimoni gay. Ad (Expoitalyonline)