Morto a 63 anni il regista americano Richard Glatzer

Da tempo combatteva contro la Sla. Richard Glatzer con il marito Wash Westmoreland ha scritto e diretto il film drammatico sull’Alzheimer “Still Alice” (2014), per il quale Julianne Moore ha recentemente vinto l’Oscar. “Era il mio collega, la mia vita. Un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Compagno di Wash Westmoreland, aveva 63 anni ed era malato di SLA: il loro ultimo film insieme resta Still Alice (Play4movie)

E' una triste notizia, purtroppo in qualche modo attesa: è morto all'età di 63 anni martedì 10 marzo a Los Angeles il regista indipendente Richard Glatzer, marito e coregista di Wash Westmoreland. (ComingSoon.it)

"Sono devastato. Roma, 12 marzo 2015 - È morto a 63 anni il regista americano Richard Glatzer, che con il marito Wash Westmoreland ha scritto e diretto il film drammatico sull'Alzheimer 'Still Alice' (2014). (Quotidiano.net)

Addio al regista Richard Glatzer, che recentemente aveva scritto e diretto assieme a Wash Westmoreland la pellicola “Still Alice”. Alla fine la patologia ha vinto. (zz7)

Il dramma dell'Alzheimer è protagonista in tutta la sua complessità in Still Alice, film scritto e diretto da Richard Glatzer (morto pochi giorni fa a 63 anni combattendo contro la Sla) e Wash Westmoreland, la cui protagonista, Julianne Moore, si è aggiudicata ... (Altre Notizie)

Al cineasta era da tempo stata diagnosticata la SLA – la sclerosi laterale amiotrofica – le cui complicazioni hanno condotto alla morte ... (Leonardo.it)