“Se chiude ostetricia niente casa del parto”

Viterbo Post SALUTE

“Sospendere a tempo indeterminato la chiusura di ostetricia e ginecologia; niente casa del parto senza mantenere il reparto, anche se ridotto; avviare una discussione a 360 gradi sul futuro dell'ospedale di Tarquinia”. Lo afferma il sindaco Mauro Mazzola, ... (Viterbo Post)

Su altri media

Il 4 giugno avrò un incontro presso la Cabina di Regia SSR». Lo afferma il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola che, insieme al consigliere regionale Enrico Panunzi, parteciperà a Roma a un ... (L'agone)

«La chiusura del reparto di ostetricia e ginecologia è sospesa. Lo afferma il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola che, insieme al consigliere regionale Enrico Panunzi, parteciperà a Roma a un ... (TerzoBinario.it)

TARQUINIA - La Asl di Viterbo comunica che, nel rispetto della normativa regionale vigente, relativa al riordino dei punti nascita della rete ospedaliera regionale, a partire dal 3 giungo 2015 l'Unita operativa complessa di Ostetricia e ginecologia e il relativo ... (Viterbo News 24)

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – “Sospendere a tempo indeterminato la chiusura di ostetricia e ginecologia; niente casa del parto senza mantenere il reparto, anche se ridotto; avviare una discussione a 360 gradi sul futuro dell'ospedale di Tarquinia”. (Tuscia Web)

La chiusura è propedeutica all'apertura della “Casa ... Dal 3 giugno 2015 verrà disattiva l'Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia di Tarquinia. (Bussola Sanità)

Il 4 giugno avrò un incontro presso la cabina di regia del servizio sanitario regionale”. “La chiusura del reparto di ostetricia e ginecologia è sospesa. (Viterbo Post)