TRASPORTI | il nuovo piano industriale dell'azienda per il 2014-2019

Improta: «La Regione ci deve 620 milioni: non parleremo più di fallimento». L'ad Broggi: «Troppi permessi sindacali: vanno ridimensionati». Il 15% non paga il biglietto sul bus. di Redazione Roma Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

“Buona idea quella partorita oggi da Marino sul biglietto notturno dedicato ai ragazzi. (Roma Daily News)

Pesanti adeguamenti tariffari: il costo degli abbonamenti annuali passerà da 250 a 280 euro; la tessera mensile da 35 a 38 euro. (Corriere della Sera)

Pignorati all'azienda della mobilità romana (Atac), 77 milioni di euro, in seguito a un contenzioso con Roma Tpl. L'amministrazione annuncia che "investirà la Procura della Repubblica per le valutazioni di competenza". (La Perfetta Letizia)

"Si tratta di rincari inauditi, paradossali e offensivi, un vero e ... (Agenzia di Stampa Asca)

0.01 Pignorati all’azienda della mobilità romana (Atac), 77 milioni di euro, in seguito a un contenzioso con Roma Tpl. (Expoitalyonline)

Wärtsilä ha annunciato un piano di trasformazione dell’organizzazione produttiva nello stabilimento di Trieste per migliorare l’efficienza operativa, aumentare la qualità e la soddisfazione del cliente e nel contempo ottenere un’importante riduzione dei costi e del time-to-market dei prodotti. (Seareporter)