Romero super, Argentina in finale. L'Olanda si arrende ai rigori

Quotidiano.net SPORT

San Paolo, 9 luglio 2014 - L'ultimo re del Mondiale è Sergio Romero. Il portiere scartato dalla Sampdoria, mandato in prestito al Monaco, è l'uomo copertina dell'Argentina che ventiquattro anni dopo la notte di Roma ritroverà la Germania in una finale del ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Romero para il penalty a Vlaar e Sneijder: finisce 2-4 per la Seleccion. All'ultimo atto, il 13 luglio, super sfida alla Germania: ci sarà la "bella" ... (Yahoo Eurosport IT)

La produzione della Finale della FIFA World Cup 2014 tra Argentina e Germania (in Italia in onda in HD su Sky Sport e Rai 1) sarà pionera di una nuova esperienza di visione panoramica a 360 gradi grazie alla telecamera ''Ultra HD OmniCam'' sviluppata dagli scienziati della Fraunhofer Heinrich Hertz Institute... (Digital-Sat)

Robben, ancora deluso per la sconfitta della sua Olanda, stronca l'Argentina: "Contro questa Germania non ha alcuna possibilità". (GOAL )

OLANDA ARGENTINA BRASILE 2014 MONDIALI – Semifinale che definire tesa è un eufemismo: ha regnato il rispetto dell'una per l'altra, il rilievo della posta in palio e dunque l'accortezza delle fasi difensive sul talento degli attaccanti. (Calcio News 24)

(TMNews) - L'eroe questa volta non è l'olandese Krul ma Sergio Romero. Milano, 10 lug. (MTV News)

I padroni di casa del Brasile sono stati travolti dalla Germania nella semifinale di martedì e sfidano l'Olanda di Louis van Gaal nella finale per il terzo posto. (GOAL )