Lazio-Juve, Locatelli salta l’eventuale finale: ecco gli altri diffidati

Lazio-Juve, Locatelli salta l’eventuale finale: ecco gli altri diffidati
SpazioJ SPORT

Stasera, 23 aprile, si gioca Lazio-Juventus di Coppa Italia. Attenzione ai cartellini: ecco chi rischia di saltare la finalissima. Questo martedì sera calcistico porta in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che vede come protagoniste la Juventus, ospite in casa della Lazio, in uno stadio Olimpico gremito di tifosi. Dunque, la prima finalista di questa competizione, che scenderà in campo il prossimo 15 maggio sempre allo stadio Olimpico, si avrà al triplice fischio di questo incontro. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

A centrocampo rientra a sorpresa Cataldi in coppia con Guendouzi con Marusic e Hysaj sugli esterni. Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha sciolto le riserve per quanto riguarda la formazione con cui affrontare la Juve questa sera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. (Lazio News 24)

La finale confermando il vantaggio sulla Lazio. (ilBianconero)

Su Corsport, Lazio e Juve, attrazione finale. Una finale, ma di quelle pesanti. Una stampella a cui aggrapparsi. La mette in palio Lazio-Juve, la partita che è meglio non perdere. Contiene molte storie tese. (Tutto Juve)

Calcio in tv oggi: tutte le partite del 23 aprile, programma, streaming, calendario completo

Hysaj va a destra, Marusic al posto di Lazzari Gara valida per la semifinale di Coppa Italia Lazio-Juve, le scelte di Tudor: tornano Guendouzi e Cataldi a centrocampo. (ilmessaggero.it)

Tre vittorie su quattro da quando Tudor è seduto sulla panchina della Lazio. Il tecnico croato ha dato quella scossa giusta che serviva molto alla squadra che con Sarri pareva smarrita. Lazio-Juventus. (Leggera | Calcio ed altro)

Dopo il derby del Monday night che, di fatto, ha consegnato lo Scudetto all’Inter, si è conclusa l’ultima giornata di Serie A. Dunque il lungo weekend versione spezzatino è terminato ma il calcio italiano e non solo, non si fermerà quest’oggi, martedì 23 aprile. (OA Calcio)