F1 GP Miami, Vasseur: "Il passo c'era, ripartiamo da zero il prossimo weekend"

SPORTFACE.IT SPORT

Le parole di Frederic Vasseur ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Miami, che ha visto Charles Leclerc arrivare terzo e Carlos Sainz terzo: “Siamo in lotta con la McLaren dall’inizio della stagione. Congratulazioni a Lando e alla McLaren, è un passo importante per lui, è un passo importante. Noi abbiamo fatto una buona gara, il passo c’era. Con la Safety Car è andata così. I passi c’erano e ripartiamo da zero il prossimo weekend. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Il Gran Premio di Miami ha regalato una sorprendente vittoria McLaren, con Lando Norris che è riuscito finalmente a conquistare il suo primo successo in carriera. (Formu1a.uno)

GP MIAMI, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Un copione pressoché identico tra gara veloce e qualifiche, con la Ferrari di di Charles Leclerc che tiene il passo e si ferma alle spalle dell'olandese volante e stasera (ore 22) partirà in prima fila. (Il Centro)

Una tre giormi oltreoceano in cui il team di Maranello ha archiviato le nette difficoltà prestazionali mostrate a Shanghai due settimane fa ma, allo stesso tempo, si è nuovamente trovata scalzata dal ruolo di seconda forza in campo (sempre alle spalle della Red Bull) da una McLaren in gran forma che, di fatto, è stata capace di mettere a frutto il pacchetto di aggiornamenti portato in pista e di vincere la gara, costringendo la compagine italiana a dover limitare i danni in classifica costruttori. (Formula1 Web Magazine)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

La MCL38 era imprendibile anche per la Red Bull numero 1 di Max. Ferrari non riesce a incidere come vorrebbe nel GP di F1 a Miami. (FUNOANALISITECNICA)