Paternò, arrestato Filippo Assinnata: è il reggente dell'omonima cosca

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il presunto boss è stato rinchiuso nel carcere di Bicocca a CataniaDomenico Assinnata, di 63 anni, ritenuto il reggente dell'omonimo clan, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Paternò perché deve espiare una pena residua di cinque anni ed otto mesi di reclusione dopo la condanna... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Silvagni è primo cittadino della ridente località in provincia di Roma dallo scorso 25 maggio, quando riuscì a vincere ... Arrestato per corruzione e peculato il comune di Marino, Fabio Silvagni. (zz7)

Sommario:  Il giovane è accusato d'aver compiuto, lo scorso febbraio, una rapina a mano armata nei confronti di un venditore ambulante del luogoLa polizia ha arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari firmata dal Gip del tribunale di Agrigento, Giovanni Lauricella, 37 anni,... (Nuovo Sud)

Il governo della città continua''. MARINO - La coalizione dei Moderati: ''Convinti dell'onestà del nostro sindaco. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

B.M, 33 anni di nazionalità romena, residente ad Aprilia, è stato sorpreso durante un controllo fuori dal domicilio stabilito per la sua detenzione. L’uomo è stato ricondotto presso la propria abitazione, in attesa della... (Latina24ore.it)

Questo il locale che avrebbe messo nei guai il sindaco di Marino Fabio Silvagni. Un locale Burger King, “con annesso parco giochi” in località Castelluccia in via Nettunense 86/A. (Cinque Quotidiano)

Fabio Silvagni, insieme a un ... Corruzione e peculato. (Palermomania.it)