Sabatini ter: dal 1° marzo le domande per accedere al contributo maggiorato

IPSOA Editore ECONOMIA

Partirà dal 1° marzo la corsa al contributo maggiorato della Sabatini ter per gli investimenti in beni Industria 4.0. Le domande dovranno essere presentate dalle PMI utilizzando il nuovo modulo (release 4.0) ed inviate a mezzo posta elettronica ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altre fonti

Dal prossimo 1° marzo 2017 le imprese che investiranno in tecnologie digitali e in sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti potranno presentare domanda di agevolazione per usufruire del contributo maggiorato, calcolato su un tasso di interesse ... (Tribuna Economica)

A partire dal prossimo 1° marzo potrà essere presentata l'istanza per usufruire del contributo maggiorato del 30%, calcolato su un tasso di interesse annuo del 3,575%, a fronte di investimenti in ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Come previsto dalla circolare attuativa con la quale sono state indicate le istruzioni necessarie alla corretta attuazione degli interventi, nonché gli schemi di domanda e di dichiarazione e l'ulteriore documentazione che l'impresa è tenuta a ... (Finanziamenti News)

Il decreto direttoriale 16 febbraio 2017 del Ministero dello Sviluppo Economico, fissa al 1° marzo 2017, il termine per la presentazione delle domande per l'accesso ai contributi per l'acquisto di nuovi macchinari, impianti e attrezzature da parte di ... (IPSOA Editore)