Asportato al Sant'Orsola

Gazzetta del Sud SALUTE

A darne notizia, confermata in mattinata dallo stesso ospedale, l'edizione locale di 'Repubblica' online. Il paziente operato, rimasto sotto i ferri dalle dieci del mattino alle cinque del pomeriggio, è un uomo di 47 anni. Asportato al Sant'Orsola tumore di 13 kg. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

13 Kg di tumore. Ci sono volute 7 ore di intervento per rimuoverlo. (Intelligonews)

Al volante un anziano rimasto illeso. Il bresciano di 46 anni si stava recando verso la propria abitazione, quando è rimasto coinvolto in un terribile frontale con una Fiat 600 che si sarebbe immessa nella via contromano. (La Prima Pagina)

Sull’accaduto indagano i Carabinieri, chiamati dalla giovane…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Aveva delle forti fitte allo stomaco, così si è recato in ospedale per farsi controllare e tutto poteva immaginare ma non di avere un tumore di oltre 13 chili che andava operato il prima possibile. (Leonardo.it)

Bologna – Potrebbe entrare di diritto nel Guiness dei Primati per la rimozione di un tumore di oltre 13 chilogrammi. (Liguria Oggi)

Il paziente, un uomo di 47 anni di Bologna, si è presentato al pronto soccorso del Policlinico Sant'Orsola e i medici si sono trovati davanti qualcosa che mai avrebbero immaginato. (Palermomania.it)