Empoli contro il Milan sboccia Dioussé, il nuovo Valdifiori

Calcio Fanpage SPORT

Il 17enne senegalese scoperto da Sarri ha stregato anche Giampaolo che lo ha fatto esordire contro il Chievo e poi con il Milan a San Siro. Venendo ripagato con due prestazioni maiuscole. NewsSerie AEmpoli. 29 agosto 2015 23:43. di Alessio Pediglieri. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Rimpianti sulla gara: "E' una partita che avremmo dovuto chiudere con risultato positivo". E' da perdenti ricevere complimenti e non prendere punti. (Stadio24.com)

L'Empoli ha perso a San Siro contro il Milan ma non mancano aspetti confortanti per la formazione di Giampaolo. (Calcio News 24)

È l'inverno del 2014: ad Empoli è assente Mirko Valdifiori e l'attuale allenatore del Napoli chiama, per sostituirlo in allenamento, il diciassettenne Assane Dioussé. Un'illuminazione, quella di Maurizio Sarri. (ultimecalcionapoli.it)

Dicevamo buonissima prova per i toscani che per molti tratti sono stati superiori ai rossoneri. (VAVEL.com)

di Redazione Il Milanista, 29/08/2015, 09:33. L'allenatore dell'Empoli pensa alla squadra che dovrà affrontare i rossoneri nel posticipo di questa sera. (Il Milanista)

Al microfono di Sky Sport è intervenuto il centrocampista dell'Empoli classe '97, Assane Dioussè: "E' stata una bella emozione giocare qui a San Siro, non era facile, ma con l'aiuto dei compagni è andata abbastanza bene. (TUTTO mercato WEB)