F1 | Lopez: “La Lotus deve ancora dei soldi a Raikkonen”

F1Passion SPORT

18 dicembre 2013 – Non solo non è stato pagato per quasi tutta la stagione, ma Kimi Raikkonen non ha ancora completamente ricevuto dal suo ex team quanto gli spettava. A rivelarlo è lo stesso proprietario del team di Enstone, Gerald Lopez. Non è un ... (F1Passion)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spagnolo è un tecnico di origini friulane. Spagnolo con la 'S' maiuscola: infatti sto appunto parlando di Antonio Spagnolo, nuovo ingegnere di pista di Monsieur Le Revenant, al secolo Kimi Raikkonen. (Quotidiano.net)

Mercoledì 18/12/2013 - Maranello - Il pilota finlandese Kimi Raikkonen è ritornato a far visita alla squadra che lo ha consacrato vincitore del mondiale 2007. Era dal 2009, anno in cui lasciò la Ferrari, che Kimi non “metteva piede” a Maranello. (AutoMotoNEWS.COM)

Kimi è tornato a casa. Raikkonen, oltre a salutare tutti i presenti, si è intrattenuto ... (Expo 2015 Contact)

E' toccato alla Shell, storico partner per i carburanti, dare l'annuncio della presentazione del nuovo motore Ferrari V6 quello che spingerà le monoposto di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nel tentativo di riportare a Maranello il Mondiale di F1 ... (Sportevai.it)

Kimi Raikkonen non ha ancora ricevuto tutto il denaro che gli spetta dalla sua ex-squadra, la Lotus. Verso il finale del ... (RTR Sports)

Cosa arriva dopo Babbo Natale? Dopo il 25 dicembre la festività successiva nel calendario è l'inizio del nuovo anno ma a Maranello già si guarda al 2014 con la prima "comparsata" di Kimi Raikkonen in azienda. (Automoto.it)