«Evento straordinario, ma non c'è materiale inquinante»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Un'imbarcazione lunga 136 metri si è inabissata a circa 20 miglia a est di Avola. La Guardia costiera comunica che non trasportava sostanze nocive ma sul posto si sono recate anche alcune unità della Castalia, società che si occupa di ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Cronaca di Roma – Un 36enne romano è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà per aver danneggiato la vetrina e l’auto di... (Roma Daily News)

Sommario: Potrebbero esserci conseguenze per il carico di fertilizzantiL’affondamento della nave Mustafa Kan, con il suo carico di circa 8.000 tonnellate di fosfato d’ammonio, avvenuto il 23 settembre 2016 al largo della riserva marina del Plemmirio a circa 20 miglia ad est di Siracusa, ripropone ancora una... (Nuovo Sud)

La motonave avrebbe imbarcato acqua nella sala macchine,... (Nuovo Sud)

Sommario: Il parlamentare di Alternativa Libera: "Si faccia chiarezza"" Sono molto preoccupato, il carico di prodotti chimici potrebbe arrecare danni seri all'ecosistema marino". (Nuovo Sud)

E' la brevissima sintesi di quanto scrive l'ex sottosegretario ai Beni... (Nuovo Sud)

Cronaca di Roma – Un 51enne originario di Vicenza è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma perché trovato in possesso di centinaia... (Roma Daily News)