FOTO - Eicma, il meglio delle due ruote conquista (ancora una volta) Milano

informazioneonline.it ECONOMIA

Le foto più belle dall'edizione 2021 dell'Eicma a cura del nostro Fabio Averna. Dal 1914 Milano fa rima con due ruote.

Riviviamo l'appuntamento con gli scatti del nostro Fabio Averna

Nel weekend si è tenuta infatti l'edizione 2021 di Eicma, l'esposizione internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori: un evento che da sempre attira tantissimi appassionati, ovviamente anche dal nostro territorio.

(informazioneonline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie agli amici Ciro Pizzo, Davide Liccardo, Antonio Gallo, Diego Russo e Gianni Tiano abbiamo avuto la possibilità di esserci. Una fiera che ritorna dopo due anni di assenza forzata e dopo mesi nei quali il mondo ha accelerato nei suoi cambiamenti specie in quelli riguardanti la mobilità. (Il Tabloid)

Assumendoci con orgoglio la responsabilità di attuare e diffondere i principi di questo standard, rendiamo Eicma un riferimento internazionale nell’ambito delle manifestazioni fieristiche anche per la sostenibilità”. (Tribuna Economica)

La capostipite è stata la Kalk, una moto da cross leggera, veloce e senza fronzoli; è diventata in tempo record l’icona stilistica della categoria “moto elettriche”. 1 Le moto e gli scooter elettrici Ride Cake. (elledecor.com)

Eicma è sempre l’occasione per scoprire le novità del settore ed iniziare a sognare con un manubrio in mano. Cambiamo nazione e ci dirigiamo in India, dove la Royal Enfield offre al mercato mezzi di qualità ad un prezzo accessibile. (Liguria Notizie)

Sfoglia l'anteprima online. Acquista la copia digitale sfogliabile da PC e in APP. Come tradizione, anche per l’edizione n° 78 del Salone di Milano, Motociclismo esce con l’edizione straordinaria interamente dedicata a Eicma. (Motociclismo.it)

Da oggi a domenica 28 alla fiera di Rho – dopo un anno di stop causa pandemia – torna per il pubblico l’evento più importante dedicato al mondo delle due ruote, giunto alla 78° edizione (tutte le info su eicma. (La Stampa)