Renzi: ''Taglio tasse è un patto con gli italiani, nel 2016 via la Tasi''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. E' un Matteo Renzi pieno di promesse e di buoni propositi nei confronti degli italiani quello che illustra la riforma del fisco annunciata ieri all'assemblea Pd. "È un patto con gli italiani. Abbiamo sempre detto che finalmente dopo tanti anni di ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

Dopo un'ora di intervento, Matteo Renzi fa l'annuncio che, lo sa, «è quello di cui parleranno i giornali domani». (La Stampa)

Il premier ha dichiarato che l'azione di governo si ... Matteo Renzi rilancia l'azione di governo ed annuncia un nuovo “patto con gli italiani”. (Baritalia News)

La promessa di Matteo Renzi irrompe nel dibattito politico dall’assemblea del partito a Expo. L’annuncio è di quelli destinati a far discutere: «La aboliremo noi, perché gli altri hanno fatto la finta», dice il premier... (La Stampa)

Una rivoluzione copernicana, senza aumentare il debito. «Per cinque anni avremo un impegno di riduzione delle tasse che non ha paragoni nella storia repubblicana di questo Paese. (Vanity Fair.it)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, lo ha annunciato durante l'Assemblea del Pd in corso a Expo, alla quale ha ... - Il Pd diventa il partito "taglia tasse" con una prima "sforbiciata" che arrivera' gia' dal 2016. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - "Se faremo le riforme nel 2016 elimineremo noi, perché gli altri hanno fatto la finta, la tassa sulla prima casa, l'Imu agricola e sugli imbullonati. (Primocanale)