Fiducia sul Jobs Act, Cgil indice 2 ore di scioperi

Corriere Fiorentino INTERNO

Uno sciopero provinciale di due ore è stato indetto per domani, 8 ottobre, dalla Cgil - Camera del lavoro metropolitana di Firenze contro la decisione del Governo di porre la fiducia al Senato sulla riforma del lavoro, il Jobs Act. «Per creare lavoro - afferma il ... (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

E sintetizza: “L'incontro di ieri tra il premier Matteo Renzi e le parti sociali ha in realtà ... Caustico IL GIORNALE che titola “Oggi si voterà sul nulla, il testo è ancora vuoto”. (ilVelino/AGV NEWS)

Strategia politica di alcuni dissidenti di Forza Italia, Ncd e Pd per fare ostruzionismo e non far partire i lavori a Palazzo Madama. Fallito il tentativo di stop, la seduta riparte alle 4. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 8 ott. (TMNews) - A Roma blitz notturno al ministero del Lavoro degli studenti della Rete della conoscenza contro l'approvazione al Senato del "Jobs Act": un gruppo di ragazzi ha srotolato uno striscione con la scritta "#Non servi. (TMNews)

Evidente non è bastata la rissa vera e propria in Senato, con tanto di simbolico lancio del regolamento al Presidente Piero Grasso, per mettere d'accordo i primi tre partiti d'Italia sull'ormai famigerato Jobs Act: la riforma del lavoro passata attraverso il voto di ... (viaEmilianet)

Sul Jobs act l'emendamento del governo viene presentato stamattina, così come è pronta la fiducia nell'Aula del Senato, che sarà votata in serata. Il premier Matteo Renzi tira dritto sulla riforma del mercato del lavoro. (Il Messaggero)

Per quattro volte consecutive, in mattinata, è mancato il numero legale tanto che la presidente di ... (Adnkronos)