“Io non sono indecoroso”. Il sit-in anti-Giletti alla Rai di Napoli

Sit-in davanti agli studi Rai di Napoli Questa settimana i social sono stati invasi da una nuova polemica, protagonisti dell'alterco il presentatore TV Massimo Giletti e la città di Napoli. Tutto nasce per la presa di posizione del conduttore Rai, che ... (Mediapolitika)

La notizia riportata su altre testate

Dietro lo pseudonimo, c’è un professore di Lingua greca dell’Università di Genova (Corriere della Sera)

Alcune frasi di Giletti sulla città di Napoli, pronunciate durante l'alterco, hanno acceso la miccia di una polemica che ha infiammato la settimana e che ha visto tutta una serie di sviluppi. (Rosa Rossa)

Chi preferisce i thriller verrà accontentato con ben due... (Mister Movie)

Continuano le schermaglie tra Massimo Giletti e le istituzioni napoletane dopo la querela per le dichiarazioni su Napoli della scorsa settimana. Giletti: «Mai definito Napoli indecente», ma Erri De Luca rincara le accuse. (Diario Partenopeo)

A Roma, nelle sale sotterranee del Palazzo della Cancelleria, costruito tra il 1485 e il 1513, è allestita dal 2009 la mostra: “Leonardo Da Vinci (Prima Pagina News )

"Napoli ha salutato Erri e lo ringrazia del suo impegno in perpetua difesa della città". Foto @Luigi de ... (NapoliToday)