L'Abruzzo tra neve e terremoti: convocato il Comitato Operativo Regionale per le emergenze

abruzzo24ore.tv INTERNO

A causa dell'emergenza meteo in atto, aggravata dagli eventi sismici che si stanno verificando dalla mattinata di oggi, è stato convocato nel primo pomeriggio di oggi il Comitato Operativo Regionale per le emergenze. Dopo centinaia di ore trascorse in ... (abruzzo24ore.tv)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a ... Una nuova forte scossa di terremoto si è verificata oggi, mercoledì 18 gennaio, dopo ora di pranzo nel Centro Italia. (MondoNewsBlog)

Gli altri tre al riparo negli ovili. Due di Urzulei, chiusi nella loro azienda, non..... (La Repubblica)

La prima scossa è stata sentita nel Lazio, in Abruzzo e nelle Marche ed è stata avvertita anche a Roma. La sequenza sismica del centro Italia sta interessando principalmente le aree fra aquilano, maceratese, ascolano, reatino e perugino. (MondoNewsBlog)

Maltempo, ancora emergenza nel Nuorese. Salvo uno dei 4 allevatori dispersi a Talana

Questa volta la scossa è stata avvertita nitidamente dalla popolazione, anche nel territorio del Lazio, già allertati dalla scossa precedente. (CiociariaReport24)

Secondo le rilevazioni Ingv terremoti l'epicentro del primo evento è collocato a tre chilometri da Montereale, in provincia dell'Aquila, tra Amatrice (Rieti), Capitignano e Campotosto (L'Aquila), a una profondità di 9 chilometri. (LaProvinciaNotizie)

Il maltempo continua a colpire l'Abruzzo. Dopo l'emergenza neve, si impone l'emergenza acqua. (Adnkronos)