Office 365 si affida a un genio virtuale per organizzare riunioni

Microsoft ha rilevato Genee, startup che sviluppa servizi di scheduling basati su algoritmi di intelligenza artificiale, analizzando i dati di mail e calendari. I sistemi verranno integrati a breve nelle applicazioni della suite di produttività cloud ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altri media

Programmi di Office 365 sempre più ... Obiettivo: rendere i servizi di Office 365 sempre più funzionali ed efficienti. (CorCom)

di: redazione social media. Microsoft ha ufficializzato l ... (BitCity)

Microsoft ha fatto sua la startup Genee, artefice di un'app in grado di gestire in modo intelligente l'organizzazione degli appuntamenti; il servizio verrà interrotto il primo settembre, mentre i due fondatori Ben Cheung e Charles Lee si uniranno a ... (Wall Street Italia)

Ma andiamo per ordine e iniziamo dallo shopping di Microsoft. Microsoft si aggiudica Genee per aggiungere intelligenza artificiale (AI) a Office 365, mentre Apple compra Gliimpse, startup speciaizzata in dati sulla salute. (ITespresso.it)

Microsoft ha deciso di migliorare i suoi programmi di Office 365 e lo ha fatto acquisendo Genee, un'applicazione pensata per fissare gli appuntamenti nella propria agenda personale sfruttando anche la tecnologia dell'intelligenza artificiale. (WeGeek)

Genee. Microsoft Software e App. (Webnews)