Incendio devasta le cartiere Fedrigoni di Verona, feriti due pompieri

La Prima Pagina INTERNO

Le fiamme si sono sviluppate giovedì pomeriggio nello stabilimento delle cartiere Fedrigoni di Verona. Due vigili del fuoco sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere per le ustioni. Fedrigoni Group è una delle prime cinque realtà europee nel settore delle carte speciali ad alto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

A causa di un vasto incendio sul posto sono intervenuti 14 automezzi dei vigili del fuoco e circa 60-70 uomini che sono riusciti a controllare il rogo. Il capannone della ditta ... (Corriere Quotidiano)

Le fiamme sono divampate intorno alle 6 di questa mattina. Il capannone della ditta di Nova Milanese dove è esploso un grosso incendio è crollato. (Radio Lombardia)

Sul posto 14 ... Ad andare a fuoco è stata una ditta di trasporti: crollato il capannone che la ospitava. (Milano Fanpage)

«L’evento presso l’ex complesso ospedaliero San Carlo di Sezze, si è verificato in un’ala in cui non c’è alcuna attività sanitaria. La direzione della Asl annuncia un progetto di recupero della casa della salute di Sezze dove ieri è crollato un solaio. (Latina24ore.it)

Un incendio di vaste dimensioni è scoppiato in una ditta di Nova Milanese in provincia di Milano. Sul posto sono intervenuti 14 automezzi dei vigili del fuoco e circa 60-70 uomini che sono riusciti a controllare il rogo. (Quotidianodiragusa.it)

Il timore è che dalle fiamme possano sprigionarsi sostanze nocive e tossiche. Le fiamme a Nova. (Monza Today)