Napoli, far west dopo la rapina: i malviventi sono due carabinieri

Palermomania.it INTERNO

Incredibile svolta nella tentata rapina in un supermercato avvenuta oggi nel Napoletano che ha causato un morto e nove feriti, tra cui due carabinieri. I malviventi sono proprio i due militari. Gravi il titolare del supermercato e il fratello, che dopo la tentata ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un morto e nove feriti in una mancata rapina in un supermercato per la quale due Carabinieri in congedo sono stati sottoposti a fermo: succede a Ottaviano (Napoli), dove si sono vissute scene da Far West con sparatorie fra la folla, inseguimenti e ... (L'Arena)

(askanews) - È di almeno 10 feriti il bilancio di una rapina ad un supermercato nel napoletano e del successivo conflitto a fuoco che è stato ingaggiato lungo la strada statale 268. Napoli, 25 mar. (FIRSTonline)

Anche un dipendente del supermercato è rimasto ferito. I militari erano liberi dal servizio. (La Stampa)

Un confitto a fuoco tra carabinieri e rapinatori e un inseguimento in auto conclusosi con un incidente stradale. Scene da far west per una tentata rapina in Campania, in un supermercato tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano. (Campania 24 News)

Giuseppe vesuviano, nel napoletano: in un ... Giuseppe vesuviano, nel napoletano: colpito ad un gluteo un carabiniere. (Momento-sera)

Non trasportava passeggeri, ferita una ragazza a bordo di una delle auto coinvolte nell’incidente (Corriere della Sera)