Petra Lazlo si giustifica per lo sgambetto: “Ero in preda al panico”

Italia 24 News ESTERI

“Se rivedo quelle immagini, è come se guardassi un'altra persona, non mi riconosco. Sono onestamente pentita per quello che ho fatto e me ne assumo la responsabilità“. Sono queste le parole con cui Petra Lazlo ha spiegato al quotidiano Magyar Nemzet le ... (Italia 24 News)

La notizia riportata su altre testate

Questa volta il “carnefice” è una cinereporter, di una ... A testimonianza del clima di odio, paura e terrore che vienemontato scientemente e che penetra in tutti. (AgoraVox Italia)

Nelle immagini circolate in ... (Pour Femme)

L'operatrice che ha scalciato padre e figlio durante la fuga dei profughi a Röszke scrive una lettera aperta per scusarsi dell'accaduto e spiegare perché è successo. (next)

Il tutto è stato documentato dall'operatore tedesco Stephan Richter che ha postato il video su Twitter. Una reporter della televisione ungherese N1TV ha preso a calci i profughi in fuga dalla polizia al confine tra Serbia e Ungheria. (Sardegna Live)

La cameraman ungherese Petra László è stata licenziata dopo aver fatto lo sgambetto ad un migrante in diretta tv. Il fatto riportato dal Corriere della Sera, è stato ripreso da una telecamera ed è diventato in poco tempo un vero caso nel web. (Vvox)

Foto: /INDEX.Hu Via AP Television. Valutazione. (Bluewin)