I 'figli' della guerra scrivono a Babbo Natale: 'fai smettere le bombe

«Santa Claus, sono preoccupato. Non dovresti venire qui sulla tua slitta trainata dalle renne, perché neppure le mosche sopravvivono alle bombe che piovono dal cielo. Ma se deciderai di farlo ugualmente, per favore indossa un cappotto di un altro colore. (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Siete adulti ed è tempo che sappiate la verità. La verità, infatti, è peggiore: Babbo Natale esiste ma non è chi pensate. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

La pagina web www.noradsanta.org permette a milioni ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

E quest'anno si potrà trascorrere in compagnia di Babbo Natale e di tutto il suo staff di elfi e folletti. ARezzo, 23 dicembre 2014 - Entra nel vivo la lunga maratona delle feste. (La Nazione)

A Rovaniemi in Lapponia abita Babbo Natale ma visto il freddo ha deciso di volare in Italia, con al seguito i suoi elfi e le sue renne. Possiamo incontrare Babbo Natale in tante città e in più parti del mondo, come per esempio a Ornavasso (VB), ... (Claudio torbinio)

Dalle 19 alle 22, ... Se non avete ancora portato i bambini a conoscere Santa Claus per scattare con lui una foto ricordo e consegnargli la letterina dei desideri, avete a disposizione ancora questa sera. (PaloLive.it)

Per far vivere ai vostri piccoli il fascino natalizio non occorre munirvi di slitte e andare nella fredda Lapponia. Del resto, si sa, il Natale non è la festa solo dei bambini, ma anche dei più ... (Vita da Turista)