Bancarotta fraudolenta: indagato il padre di Renzi

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. Tiziano Renzi, padre del premier Matteo Renzi, è indagato insieme ad altre due persone, per bancarotta fraudolenta dalla Procura di Genova. L'indagine è iniziata circa sei mesi fa e riguarda il fallimento della società Chil Post, avvenuto nel maggio ... (Toscana News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indagine era stata aperta tempo fa e riguarderebbe il fallimento di una società di ... (Quotidiano.net)

"I fatti si riferiscono al fallimento nel novembre 2003 di un'azienda che ho venduto nell'ottobre 2010. Tiziano Renzi è indagato per bancarotta fraudolenta nell'inchiesta per il fallimento della società 'Chil Post'. (DiariodelWeb.it)

(TMNews) - "Alla veneranda età di 63 anni e dopo 45 anni di attività professionale ricevo per la prima volta nella mia vita un avviso di garanzia. I fatti si riferiscono al fallimento nel novembre 2013 di una azienda che io ho venduto nell'ottobre ... (TMNews)

Una curiosa espressione del Presidente Renzi. Tiziano Renzi ostenta sicurezza e ringrazia i giudici per l'avviso di indagine in corso. (Blasting News)

L'indagine della procura riguarderebbe il fallimento o di una società di distribuzione di giornali, la Chil post, avvenuto circa un anno fa. (Palermomania.it)

Rassegna la dimissioni dalla segreteria del Pd di Rignano (Nove da Firenze)