Coop Alleanza 3.0, altro addio improvviso: lascia direttore Alemagna

La Pressa ECONOMIA

A lui va il mio personale benvenuto e quello di tutto il Consiglio di Amministrazione - afferma Adriano Turrini -.

Dopo la decisione del presidente Adriano Turrini di lasciare l'incarico a fine mese, anche Paolo Alemagna lascia l’incarico di Direttore Generale Retail di Coop Alleanza 3.0, sempre ufficialmente per motivi 'strettamente personali'.

L’incarico di Direttore Generale Retail verrà ricoperto da Piermario Mocchi che vanta una lunga esperienza maturata in ambito retail avendo ricoperto rilevanti incarichi in GS, Carrefour, successivamente in Prenatal Italia e Grecia e dal 2018 Direttore Generale del Gruppo MD. (La Pressa)

Ne parlano anche altre fonti

opo i confortanti risultati ottenuti dal Piano di Rilancio, Paolo Alemagna lascia l’incarico per motivi personali, gli subentra Piermario Mocchi. L’incarico di Direttore Generale Retail verrà ricoperto da Piermario Mocchi che vanta una lunga esperienza maturata in ambito retail avendo ricoperto rilevanti incarichi in GS, Carrefour, successivamente in Prenatal Italia e Grecia e dal 2018 Direttore Generale del Gruppo MD. (Food Affairs)

Piermario Mocchi, come si legge nella nota aziendale, vanta una lunga esperienza maturata in ambito retail avendo ricoperto rilevanti incarichi in GS, Carrefour, successivamente in Prenatal Italia e Grecia e dal 2018 direttore generale del Gruppo Md. (Mark Up)

Una decisione maturata da alcuni mesi e gestita con uno spirito di massima collaborazione con il Presidente e tutto il Consiglio di Amministrazione di Coop Alleanza 3.0. Paolo Alemagna ha dato la propria disponibilità a collaborare da esterno con il nuovo Direttore Generale Retail in modo da garantire una transizione fluida ed in piena continuità allo scopo di garantire il conseguimento delle attività e degli obbiettivi di risanamento e crescita previsti dal Piano di Rilancio. (DM - Distribuzione Moderna)