Fisco: otto Italie, da 'Rischio totale' a 'Tutti bene'

TG3web ECONOMIA

mappa L'Italia per il Fisco può essere divisa in otto: da aree a “Rischio totale” a quelle in cui “Stanno tutti bene” passando per “Niente da dichiarare?”. A stilare la “nuova” mappa, che accumuna gruppi di province per indicatori di fisco, criminalità ed economia ... (TG3web)

Su altre testate

L'Agenzia delle entrate ha spacchettato l'Italia, dividendola in otto parti, classificate secondo la propensione all'evasione e il contesto economico sociale. (SiciliaInformazioni.com)

Otto macro aree per un'azione più efficace sul territorio, al fine di contrastare i reati fiscali. Agenziadelleentrate Firenze. (Toscana News 24)

A Firenze Sara Pagliai, coordinatrice dell'Agenzia Llp - INDIRE media i successi del passato e anticipa i nuovi orizzonti di un' Europa unita (diregiovani.it)

Milano, 6 apr. Ma il rilievo della Agenzia delle Entrate genera, oltre che riflessioni, anche preoccupazioni". (LiberoQuotidiano.it)

Tweet. Nuovo strumento dell'Agenzia delle Entrate contro l'evasione: il db con la geolocalizzazione dei contribuenti ad alto rischio di evasione ai fini di un controllo più mirato. (PMI.it)

La scoperta è stata fatta durante un controllo a quattro società operanti nel settore edile gestite dallo stesso nucleo familiare. (La Prima Pagina)