Un’enorme voragine si è aperta vicino allo stadio di Italia-Uruguay

La Prima Pagina SPORT

Si è aperta a circa quattro km dallo stadio di Natal dove martedì giocherà la Nazionale azzurra. La zona è stata evacuata, timori, al momento non confermati, per lo svolgimento dell’incontro. La voragine ha cominciato ad aprirsi nella popolatissima favela di Mae Luisa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Contro l'Uruguay non ci sarà per un problema al polpaccio, saltando così la sfida decisiva in cui l'Italia è costretta a far bene per non uscire ancora una volta al primo turno nel Mondiale, come nel 2010 in Sudafrica. (Blitz quotidiano)

Rio De Janeiro - Dopo il ko contro il Costarica Cesare Prandelli sta vivendo ore non semplici. Perchè, dopo tutto ... (Primocanale)

La presenza di Daniele De Rossi nella sfida Italia-Uruguay, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale degli azzurri ai Mondiali, è "altamente improbabile". (Adnkronos)

Il capitano azzurro volta pagina dopo il ko con il Costarica e suona la carica in vista della sfida spareggio con l'Uruguay: ''Non dobbiamo perdere..... (La Repubblica)

Italia-Uruguay, voragine nella favela vicino allo stadio di Natal (La Repubblica)

Venendo alla formazione: Prandelli medita un ritorno al 3-5-2 ... A riposo oltre all'infortunato De Rossi (edema al polpaccio che lo terrà out per il match di martedì) anche Buffon e Marchisio. (Yahoo Eurosport IT)