Eni approva il bilancio e il dividendo. Lanciati nuovi bond

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Eni ieri ha approvato il bilancio consolidato 2013, che come preannunciato a metà febbraio, chiude con un utile netto di gruppo 5,16 miliardi e con un utile in capo alla capogruppo Eni SpA per 4,41 miliardi di ... (Il Messaggero)

Su altri media

Il Consiglio di Amministrazione di EI Towers S.p.A., riunitosi oggi sotto la presidenza di Alberto Giussani, ha approvato i risultati consolidati dell'esercizio 2013. (Digital-Sat)

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il bilancio consolidato e il progetto di bilancio di esercizio di Eni per il 2013 che chiudono rispettivamente con l'utile netto di ' i' 5.160 milioni e di ' i' 4.410 milioni, confermando i risultati preliminari dei dati di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stipulati nuovi contratti di ospitalità, prevalentemente nei confronti di operatori mobili ed operatori... (TendenzaMercati)

(ASCA) - Roma, 17 mar 2014 - Il Cda di Eni ha deliberato l'emissione di uno o piu' prestiti obbligazionari, da emettersi in una o piu' tranche, da collocare presso il pubblico indistinto in Italia e da destinare alla quotazione in uno o piu' mercati regolamentati, ... (Agenzia di Stampa Asca)

In occasione dell’assemblea annuale svoltasi lunedì 10 marzo infatti è stato rinnovato il direttivo. In particolare si è proceduto alla nomina del... (ResegoneOnline)

Il presidente dell'associazione sportiva: «Nonostante il perdurare della crisi economica, l'associazione guarda al futuro raccogliendo nuove sfide» (Umbria24)