Anniversario di sangue per piazza Tahrir

La Stampa ESTERI

«Lo sapevamo, era ovvio che sarebbe andata così» dice un attivista al telefono dal Cairo. Così significa un massacro, significa gli scontri con una polizia agguerritissima costati già la vita ad almeno 11 persone, significa che i protagonisti della rivoluzione del ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

IL CAIRO, 25 GENNAIO 2015 – Il quarto anniversario della “rivoluzione egiziana”, che culminò con l'uscita di scena del presidente Hosni Mubarak, è una giornata di sangue. (InfoOggi)

I feriti sarebbero almeno 50 secondo quanto riferisce il ministero della Sanità. Sono 18 i morti durante i disordini in Egitto in occasione del quarto anniversario della rivoluzione di Tahrir, che culminò con la cacciata di Hosni Mubarak. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Sabato scorso, nel corso della tradizionale cerimonia che si svolge in sala degli Arazzi, il Sindaco Flavio Tosi ha premiato le coppie di coniugi che hanno festeggiato il 50°, 60° e il 65° anniversario di matrimonio nei mesi di ottobre, novembre, dicembre 2014 e gennaio 2015. (Verona Oggi)

Una dimostrante pacifica e laicissima, ... (AgoraVox Italia)

Tutto è cominciato con l'appello dei Fratelli Musulmani che ... (Panorama)

Qualche giorno dopo l'annullamento del processo contro l'ex rais egiziano Mubarak, anche i due suoi figli tornano in libertà. (euronews)