Frutta e verdura: 5 porzioni al giorno potrebbero non bastare

Emerge il Futuro SALUTE

In un mondo sempre più attento al versante umano legato alla salute e nel quale la scienza medica ha ormai compiuto autentici passi da gigante in termini di ricerca e cura per le principali patologie conosciute, è piuttosto curioso pensare che ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

Frutta e verdura, più ne mangiamo più siamo protetti da cancro, ictus, infarto, rischio di morte prematura: ottimi risultati si vedono con 10 porzioni di frutta e verdura al dì (circa 800 grammi in totale) che sarebbero capaci di prevenire ogni anno ... (Teatro Naturale)

Sono molteplici i benefici che si riportano con un aumento del consumo di frutta e verdura, anzi, più se ne mangia più si è protetti da cancro, ictus, infarto e rischio di morte prematura. (Nutri & Previeni)

L'aspettativa di vita si è decisamente allungata, ma la sfida è mantenere un'elevata qualità della propria esistenza. (Quotidiano.net)

LONDRA – Mangiare 10 porzioni di frutta e verdura e al giorno è il nuovo consiglio che arriva da uno studio dell'Imperial College di Londra ma che ha mandato in crisi gli utenti di Twitter: mentre molti l'hanno marchiato come una linea guida ... (Blitz quotidiano)

CronacaUltime NotizieZona ospedaliera. 24 febbraio 2017 13:12. (Napoli Fanpage)

Raid anche in una elementare di Secondigliano,... Alla Delle Acacie, istituto di via Giacomo Puccini al Vomero, i criminali hanno rubato trenta computer dalle aule: sul caso indaga la polizia, pare che i ladri siano entrati attraverso una finestra e abbiano fatto razzia. (Vesuviolive.it)