Fanton travolgente, Medea ko

Bologna 2000 SPORT

Non c’è due senza tre, si dice. Per Modena Est va così. Dopo aver superato Carpi e Ferrara tra le mura amiche della palestra Seghedoni, la Fanton s’impone a Macerata. Un parquet difficile, in cui anche squadre di calibro erano scivolate. Non fa errori la squadra di Bicego, attenta e soprattutto determinata a... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

A cento ore di distanza dalla Finale di Del Monte® Coppa Italia di Assago, la Diatec Trentino serve in tavola al PalaPanini una prestazione stellare, imponendo il primo stop casalingo alla DHL Modena nel posticipo del diciassettesimo turno di SuperLega ... (la VOCE del TRENTINO)

Ma lo sapete che può essere un ottimo rimedio naturale anche per la cura dei nostri capelli? Dopo aver letto i nostri 8 motivi per usarlo come […] (Bigodino.it)

Il tecnico della Dhl: «Il mio contratto scade quest'anno...». Tags. (Gazzetta di Modena)

Dopo l'anticipo Milano-Latina (3-1) di martedì, si gioca infatti fra oggi e domani il diciassettesimo turno di regular season; la Diatec ... (Secolo Trentino)

Passo falso della Dhl tra le mura amiche, dove la Diatec torna ad essere uno spauracchio. I gialli non riescono a ripetere la prestazione di Coppa Italia e si fanno raggiungere in vetta alla classifica. (ModenaToday)

Si risolve sulla sirena con il gol di Calabrese la sfida emiliano romagnola. Modena vince sfruttando all’ultimo secondo l’uomo in più, dopo l’espulsione temporanea di Scozzarella. (Bologna 2000)