Dl Irpef: bonus slitta a l.stabilita',Irap in delega fisco,Tasi al 16/10

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 4 giu 2014 - Il dl Irpef si avvia a concludere il suo passaggio al Senato all'insegna dello slittamento. Per iniziare due rinvii politicamente significativi ad altro provvedimento: l'allargamento della platea dei beneficiari del bonus a cominciare ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

“All’incontro erano presenti i rappresentanti della proprietà, di Confindustria Ceramiche e i rappresentanti dei lavoratori, Rsu e Cgil. (Bologna 2000)

La Scuola Nazionale Cani Guida per ciechi di Scandicci, di proprietà della Regione, è alla ricerca di persone che abbiano voglia di prenderli in affidamento per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ASCA) - Roma, 4 giu 2014 - ''L'allargamento del bonus fiscale alle famiglie monoreddito con figli rinviato alla legge di Stabilita'; la Tasi rinviata a ottobre e con essa la rinuncia di molti comuni alla modulazione dell'addizionale Irpef necessaria per finanziare ... (Agenzia di Stampa Asca)

I due cavalli di battaglia del partito all'interno della maggioranza, quello dell'allargamento dei beneficiari del bonus Irpef almeno a sostegno ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'accordo a cui è arrivata oggi la ... Quella che sembrava ormai una certezza è saltata in pochi attimi. (Blasting News)

Fatte le dovute verifiche la proposta del ex sindaco Daoli era penalizzante per le famiglie numerose;... (Bologna 2000)